Paese

DIREZIONE GENERALE

MARTIAL LECAT

Martial Lecat è CEO di Safinca, holding del Gruppo Safic-Alcan, da febbraio 2016, e membro del Consiglio di amministrazione. È stato in precedenza CEO di Safic-Alcan dal 2006.

Martial Lecat è entrato in Safic-Alcan nel 1988 come Direttore commerciale e Direttore dello sviluppo fino al 1997, ha ricoperto poi la carica di Direttore del dipartimento di specialità chimiche e membro del consiglio di amministrazione dal 1997 fino al 2005.

Martial Lecat si è laureato in chimica all'Università di Rouen (1973) e si è laureato presso l'Institut de Recherches sur le Caoutchouc (1974).

 


PHILIPPE COMBETTE

Philippe Combette è CEO di Safic-Alcan e membro del Consiglio di amministrazione da febbraio 2016. Ha ricoperto precedentemente la carica di Direttore Generale di Safic-Alcan e membro del Consiglio di amministrazione dal 2006 e responsabile di tutte le operazioni e attività del gruppo in tutto il mondo per il reparto Prodotti di Performance.

Philippe Combette ha trascorso la maggior parte della sua carriera in Safic-Alcan, prima come venditore commerciale, a partire dal 1988, poi come responsabile del dipartimento di chimica e polimeri, dal 1997 al 2002, prima di diventare Direttore dello sviluppo del gruppo, dal 2002 al 2006.

Philippe Combette ha conseguito una laurea in chimica. Si è anche laureato presso l'Institut de Recherches sur le Caoutchouc (1987).

 


JEAN MICHEL GUYON

Jean-Michel Guyon è Direttore Generale e Direttore Finanziario di Safic-Alcan e membro del Consiglio di amministrazione da febbraio 2016. È stato in precedenza Direttore Finanziario e membro del Consiglio di amministrazione dal 2007.

Jean-Michel Guyon ha ricoperto precedentemente le funzioni di Controllore finanziario presso PWC e Renault, poi Direttore Amministrativo presso Franciaflex e Direttore Finanziario presso Micel, distributore di prodotti isolanti e componenti elettronici.

Jean-Michel Guyon si è laureato alla ESSEC (1990).

 


 



Forgot password or register ?